Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0004LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA LIBRERIA LA CONCHIGLIA SAS PER ACQUISTO VOLUMI CAPRI CAPRAE
02-01-2017
0003Evento un Natale al cinema - liquidazione SIAE
02-01-2017
0002Tombola over '60 - liquidazione SIAE
02-01-2017
0001AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COUSO DELL'IMBARCAZIONE ADIBITA A BIGLIETTERIA DELLA GROTTA AZZURRA CIG X7F128D048 LIQUIDAZIONE ANNO 2016.
02-01-2017
1134FORNITURA SERVICE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DI SUBENTRO DELL' ANPR CIG ZAE1C56B92
05-12-2016
1078GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2016
21-11-2016
1070MODIFICA DELLA DETERMINA N.18 DEL 7.10.2016 AD OGGETTO: "REFERENDUM 4 DICEMBRE 2016. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE AUTORIZZAZIONE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO - IMPEGNO DI SPESA"
17-11-2016
1041LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO DI DUE SESSIONI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DEL SETTORE DEMOGRAFICO STATISTICO CIG Z041BA4A97
15-11-2016
958ACQUISTO MODELLI CARTE DI IDENTITA' CIG OMESSO (PAGAMENTO A FAVORE DELLO STATO)
20-10-2016
953ACQUISTO DI DUE SESSIONI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DEL SETTORE DEMOGRAFICO STATISTICO CIG Z041BA4A97
19-10-2016
935REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016. TRASPORTO MATERIALI CIGZ2F1B9A8A3
17-10-2016
923LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA INTERNET SOLUZIONI SRL - CIG ZC71A3AA93
11-10-2016
922LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA DITTA GRAFICA FONSOR SRL - CIG Z371B2BE1B
11-10-2016
910REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE AUTORIZZAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO IMPEGNO DI SPESA
07-10-2016
825FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2017 - CIG Z371B2BE1B
14-09-2016
764INTEGRAZIONE FONDO SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2016.
30-08-2016
501AGGIORNAMENTO E IMPLEMENTAZIONE DEL SITO WEB ISTITUZIONALE CIG ZC71A3AA93
10-06-2016
493LIQUIDAZIONE COMPENSO STRAORDINARIO ELETTORALE DIPENDENTI COMUNALI REFERENDUM POPOLARE DEL 17/4/2016
08-06-2016
486CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CON RITO CIVILE E CERIMONIE SIMBOLICHE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI PRIVATI
07-06-2016
400LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA TIPOGRAFIA VINCENZO CAPUOZZO S.N.C. - CIG ZD218C6D1D
18-05-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 03-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA