Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0706Prog. Villa Rosa - prospettive per impresa culturale - benessere giovani - Liq. ulteriore acconto regime PO OSA
26-06-2020
0708Borse lavoro in favore cittadini che versano per effetto covid in condizioni di disagio soc ed eco- integr. linee progettuali sett. amm.
26-06-2020
717IMPEGNO SPESA E ATTIVAZIONE BORSE LAVORO IN FAVORE DI CITTADINI CHE VERSANO, PER EFFETTO DEL COVID 19, IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIALE ED ECONOMICO APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO INDIVIDUALE
30-06-2020
0741CIG Z572D88AA5 - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ARREDO SCOLASTICO I.C. V. GEMITO
03-07-2020
0742PROGRAMMA EVENTI ESTIVI LUGLIO/AGOSTO 2020 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ASCOM ANACAPRI
03-07-2020
0743CIG Z4D2D86A89 - BANDIERA BLU 2020 INCARICO ALLA MORMILE S.R.L. PER ACQUISTO PANNELLI INFORMATIVI
03-07-2020
0756LIQUIDAZIONE FATTURA DR. D’ESPOSITO ANTONIO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE TABELLE DIETETICHE PERSONALIZZATE PER ALUNNI MENSA SCOLASTICA - GIUGNO 2020
06-07-2020
0757CIG X7C167E9AD NOLEGGIO AFFRANCATRICE NEOPOST ISO280 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DITTA RCM ITALIA S.R.L. GIUGNO 2020.
06-07-2020
0762Impegno di spesa e liq. gettoni di presenza Consiglio Comunale e Comm. Stat. e Reg. I e II trim. 2020
07-07-2020
0769IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO INCONTRO PROPOSTA CONVEGNO POST COVID-19.
08-07-2020
0773CIG Z6B2DA144D - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO DITTA ORPHEO ITALIA S.R.L. PER ACQUISTO AUDIOGUIDE PER I MUSEI COMUNALI
13-07-2020
0774CIG Z382D9A773 - INCARICO DITTA SIMIT-DENTAL S.R.L PER ACQUISTO BATTERIE E PIASTRE DEI DEFIBRILLATORI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE
13-07-2020
0775PROGETTO SPIAGGE LIBERE ATTIVAZIONE BORSE LAVORO ANNO 2020 LIQUIDAZIONE GIUGNO.
13-07-2020
0792Acquisto 1 casella posta certificata pec - servizio suap
15-07-2020
0793Liquidazione ditta Ricoh Italia srl per noleggio fotocopiatrice a colori Uff. Segr. III Trim. 2020
15-07-2020
0794Liq. alla ditta D'Amico Serafina fornitura carburante autovetture servizi sociali giugno 2020 rg794
15-07-2020
0796CIG Z852DAA58E - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CORPORATE EXPRESS PER ACQUISTO DISTRUGGI DOCUMENTI PER ARCHIVIO COMUNALE
15-07-2020
0809CIG Z572D88AA5 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PRISMA S.R.L. PER FORNITURA ARREDO SCOLASTICO I.C. V. GEMITO
20-07-2020
807CIG Z4D2D86A89 - BANDIERA BLU 2020 LIQUIDAZIONE ALLA MORMILE S.R.L. PER FORNITURA PANNELLI INFORMATIVI
20-07-2020
0814CIG Z662DA3254 - IMPEGNO SPESA ED INCARICO ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA DITTA MYO S.P.A.
20-07-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA