Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0026CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.): TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO DELL’INTERNO PER IL RILASCIO DELLE CIE - IMPEGNO SPESA ANNO 2024
05-01-2024
0032RIMBORSO MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI ANACAPRI PER LA GESTIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO PER GLI ANNI 2016 - 2017-2018-2019. LIQUIDAZIONE ONERI AL RENDICONTATORE COMUNALE.
08-01-2024
0033RIMBORSO MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI ANACAPRI PER LA GESTIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO PER LE ANNUALITA’ 2008 2009 E 2020
08-01-2024
0064ADESIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) ANNO 2024 - VERSAMENTO QUOTA
12-01-2024
0112ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE ON LINE A.N.U.S.C.A. AD OGGETTO: LA DISPERSIONE E L’AFFIDO DELLE CENERI TRA NORME STATALI E REGIONALI, DEL 07/02/2024 IMPEGNO SPESA PER N. 1 QUOTA DI PARTECIPAZIONE - CIG. B00F756D4D
23-01-2024
0147IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2024
29-01-2024
0148CONFERIMENTO INCARICO E IMPEGNO SPESA ALLA DITTA OASI CENTER SNC DI STAIANO A. & C. PER REVISIONE E CAMBIO COMPONENTI AUTOVETTURA PANDA IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI CIG: B00F756D4D
29-01-2024
0175LIQUIDAZIONE INCENTIVI PRODUTTIVITA’ UFFICIALI DI STATO CIVILE PER CELEBRAZIONE DI MATRIMONI, UNIONI CIVILI E RITI SIMBOLICI FUORI ORARIO DI SERVIZIO SVOLTI NELL’ANNO 2023
05-02-2024
0205CONTRIBUTO ECONOMICO VOUCHER SPORT PER FAVORIRE LA PRATICA SPORTIVA DI MINORI E DISABILI - EROGAZIONE CONTRIBUTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA ANNO 2024
08-02-2024
0211LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI GENNAIO 2024 CIG: Z533B671ED
08-02-2024
0214LIQUIDAZIONE PER GESTIONE SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI SALDO ANNUALITA’ 2023 CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
09-02-2024
0215PROROGA FINO AL 31 MARZO 2024 AFFIDAMENTO IN GESTIONE SUCCESSIVO ALLLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
09-02-2024
0216PROGETTO SAI PROROGA DAL 1 GENNAIO AL 31 MARZO 2024 INCARICO REVISORE INDIPENDENTE PER LE VERIFICHE AMMINISTRATIVE, FINANZIARIE, TECNICHE E MATERIALI DELLE SPESE SOSTENUTE AI FINI DELL'ATTUAZIONE DEL PROGETTO AI SENSI DEL D.M.18.11.2019 CIG: 95041890E1
09-02-2024
0217PROROGA FINO AL 31 MARZO 2024 AFFIDAMENTO IN GESTIONE SUCCESSIVO ALLLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE DEL RUP CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041
09-02-2024
0219LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OASI CENTER SNC DI STAIANO A. & C. PER REVISIONE AUTOVETTURA PANDA IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI CIG: B00F756D4D
12-02-2024
0220LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ DI CUI ALL’ART. 84 COMMA 1 DEL CCNL - COMPARTO FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2019/2021
12-02-2024
0226LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ DI CUI ALL’ART. 84 COMMA 1 DEL CCNL - COMPARTO FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2019/2021
13-02-2024
250LIQUIDAZIONE PER GESTIONE SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 16 POSTI ACCONTO ANNUALITA’ 2024 CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
15-02-2024
0295ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE 2024 INVIO LETTERE-AVVISO PERSONALI A TUTTI I CITTADINI DELL’UNIONE RESIDENTI NEL COMUNE DI ANACAPRI. CIG: B08A4BF5B3
26-02-2024
0297SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA PARCHETTO PARADISO ANNO 2024- ATTIVAZIONE PROCEDURA SELEZIONE BORSE LAVORO SOCIALI- APPROVAZIONE ATTI
26-02-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA