Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0727CIG Z422194D1F LIQUIDAZIONE ALLA DITTA AGI S.R.L. PER ACCONTO SU CONSULENZA ANNUALE IN MATERIA DI HACCP D.L.VO 155/97 MENSA SCOLASTICA E TAMPONI ANNO 2018
06-07-2018
0726CIG X7C167E9AD NOLEGGIO AFFRANCATRICE NEOPOST ISO280 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DITTA RCM ITALIA S.R.L. GIUGNO 2018
06-07-2018
0725CIG ZCB2445847 - PROGETTO SPERIMENTALE LABORATORI ARTISTICI GIOVANI DISABILI SI LO POSSO FARE 2 - IMPEGNO DI SPESA E INCARICO ALLA COOPERATIVA SOCIALE OLTRE I SOGNI A R.L. ONLUS
06-07-2018
0724REVOCA PARZIALE SERVIZIO ECONOMATO MANIFESTAZIONE MASTERCLASS 2018
06-07-2018
0723CIG Z73236CA36 LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUA 2018 PER MANTENIMENTO SERVIZIO ASMESUAP
06-07-2018
0722CIG Z712443055 PROSECUZIONE PROGETTO STERILIZZAZIONE FELINI RANDAGI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AL CENTRO VETERINARIO ANACAPRESE P. IVA 04677231211 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO
06-07-2018
0721Fornitura cavidotto e cavi per la Pubblica Illuminazione
06-07-2018
0728LIQUIDAZIONE DITTA MY GARDEN SRL PER SOSTITUZIONE LUCI ALBERO NATALIZIO
04-07-2018
0727LIQUIDAZIONE DITTA MY GARDEN SRL PER SOSTITUZIONE STRUTTURA ALLUMINIO ALBERO NATALIZIO
04-07-2018
0726FLOWERS ON FASHION LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE DELL'ASCOM ANACAPRI
04-07-2018
0725LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE IN OCCASIONE DELLE SERATE DANZANTI DELLA PRO LOCO
04-07-2018
0724EVENTI CULTURALI 2018 - IMPEGNO DI SPESA E INCARICO ALLA SIAE PER SPETTACOLO MUSICA NUDA IN CONCERTO'
04-07-2018
0723INCARICO DITTA BWEB SRL PER VIDEO PICCOLA GRANDE ITALIA
04-07-2018
0722IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PER L'ARTE E LA CULTURA IL ROSAIO.
04-07-2018
0721CIG ZDA243E4B4 IMPEGNO DI SPESA PER OSPITALITÀ ARTISTI EVENTI CULTURALI 2018
04-07-2018
0720IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI NAPOLI N. 14408/2015.
04-07-2018
0719LIQUIDAZIONE FATTURA OLIVETTI S.P.A. CIG 60696208DE.
04-07-2018
0710Restauro e risanamento conservativo della muratura a confine tra via T. e Trento e la cappella della Madonna del Buon Consiglio. Impegno spesa
03-07-2018
0709Servizio di custodia e vigilanza del Cimitero di Anacapri. Liquidazione al sig. Antonino Della Valle per il mese di giugno 2018
03-07-2018
0708D.D. CUC nr. 16.2018 - Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di biglietteria presso i siti archeologici dell'Isola di Capri di Grotta Azzurra e Villa Jovis per un periodo di cinque anni - CIG 7507602D26. Nomina Commissione di gara
03-07-2018
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Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
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