Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0985LIQUIDAZIONE FATTURA REPAS LUNCH COUPON S.R.L. CIG ZC41CFBD00
11-10-2017
0986LIQUIDAZIONE FATTURA RICOH ITALIA S.R.L. PER FOTOCOPIE A COLORI E IN ECCEDENZA CIG Z4A1E95DC5
11-10-2017
0995INTERVENTO AGEVOLATIVO DI SOSTEGNO DI NATURA SOCIO-ECONOMICO NELL'APPLICAZIONE DELLA TARIFFA DI IGIENE AMBIENTALE ANNO 2017
13-10-2017
0996DIPENDENTE POLLIO MARCO - COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DAL 01/04/2018 PER LIMITI DI ETA'
13-10-2017
0997SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA RUOCCO MARGHERITA
13-10-2017
1000AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA DELLA GROTTA AZZURRA DELL'ISOLA DI CAPRI CIG 58321878F5 LIQUIDAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2017.
13-10-2017
1001AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA DELLA VILLA JOVIS DELL'ISOLA DI CAPRI CIG 58321878F5 LIQUIDAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2017
13-10-2017
1004LIQUIDAZIONE COMPENSI LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE MESE DI SETTEMBRE 2017
16-10-2017
0830CONCESSIONE RATEIZZAZIONE IMU E TASI 2017 (O.V.)
21-06-2023
1012DIRITTI DI SEGRETERIA III TRIMESTRE 2017
18-10-2017
1013CONFERIMENTO INCARICO GEOM. RUSSO PASQUALE PER SISTEMAZIONE CATASTALE E ACCATASTAMENTO IMMOBILI RURALI CIG Z77205E5A5
18-10-2017
1016LIQUIDAZIONE FATTURA ASL NA3 SUD PER VISITE FISCALI A DIPENDENTE COMUNALE
19-10-2017
1020AUTORIZZAZIONE INSTALLAZIONE INSEGNA TABELLA PUBBLICITARIA ALLA DITTA CUOMO MARIA ROSARIA
19-10-2017
1021CONCESSIONE RATEIZZAZIONE SANZIONE PECUNIARIA
19-10-2017
0828LIQUIDAZIONE FATTURA APKAPPA SRL PER SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI - CIG Z7234536E1
21-06-2023
0827LIQUIDAZIONE FATTURE EDENRED ITALIA S.R.L. CIG Z633883FE7
21-06-2023
1036INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA SERVIZIO ECONOMATO
26-10-2017
1046AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SUOLO PUBBLICO A FAVORE DELLA SOCIETA' MALAFRONTE S.A.S. RINNOVO.
30-10-2017
1047IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO ANNUALITA' SUCCESSIVE - CONTRATTO LOCAZIONE COMMERCIALE.
30-10-2017
1049LIQUIDAZIONE FATTURA A.P. SYSTEMS SRL PER ASSISTENZA SOFTWARE APPLICATIVO CIG Z551EB412A
31-10-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA