Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.ssa
IPOMEA ADELE

Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0818387215

Referente per le strutture

Strutture organizzative: SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Decreto attribuzione funzioni dirigenziali Adele Ipomea - Settore 2.pdf
(Pubblicato il 05/01/2018 - Aggiornato il 05/01/2018 - 110 kb - pdf)
File con estensione pdf DECRETO DI ATTRIBUZIONE FUNZIONI DIRIGENZIALI 11 GIUGNO 2024: 10153.pdf
(Pubblicato il 14/06/2024 - Aggiornato il 14/06/2024 - 568 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: cv_responsabile_settore_finanziario.pdf
(Pubblicato il 05/01/2018 - Aggiornato il 05/01/2018 - 11 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: Dichiarazione Adele Ipomea ex art. 15 D. Lgs. 33-2013.pdf
(Pubblicato il 05/01/2018 - Aggiornato il 05/01/2018 - 277 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiarazione dr.ssa Ipomea.pdf
(Pubblicato il 05/01/2018 - Aggiornato il 05/01/2018 - 167 kb - pdf)
File con estensione pdf Decreto di nomina Responsabile Settore 2 - anno 2018: decreto attribuzione funzioni dirigenziali Adele Ipomea - Settore 2 - anno 2018.pdf
(Pubblicato il 05/01/2018 - Aggiornato il 05/01/2018 - 116 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2018: Ipomea insussistenza inconf. e incomp 2018.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 236 kb - pdf)
File con estensione pdf Attribuzione funzioni dirigenziali ai Responsabili di Settore anno 2018 - proroga termini: proroga decreto-1.pdf
(Pubblicato il 11/02/2019 - Aggiornato il 11/02/2019 - 41 kb - pdf)
File con estensione pdf Decreto nomina 2019: Decreto Nomina Responsabile Settore II - Finanze.pdf
(Pubblicato il 26/04/2019 - Aggiornato il 26/04/2019 - 90 kb - pdf)
File con estensione pdf Ipomea Adele dich. insussistenza inconf. e incomp. 2019: Ipomea Adele dich. insussistenza inconf. e incomp. 2019.pdf
(Pubblicato il 11/10/2019 - Aggiornato il 11/10/2019 - 33 kb - pdf)
File con estensione pdf DICHIARAZIONE IN ORDINE ALL'INSUSSITENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA' O INCOMPATIBILITA' - ANNO 2023: 2599.pdf
(Pubblicato il 15/02/2023 - Aggiornato il 15/02/2023 - 217 kb - pdf)
Contenuto creato il 22-08-2016 aggiornato al 14-06-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA