Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ISCRIZIONE EVENTO CAMMINATA TRA GLI OLIVI ED. 2024 ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTÀ DELL’ OLIO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1107
Struttura responsabile: SETTORE AMMINISTRAZIONE
Responsabile del provvedimento: SICA LAURA
Data del provvedimento: 13-08-2024

Allegati

File con estensione pdf Allegato: det_n300_registro_generale_1107.pdf
(Pubblicato il 13/08/2024 - Aggiornato il 13/08/2024 - 185 kb - pdf)
Contenuto creato il 13-08-2024 aggiornato al 13-08-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA