Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONF. INCARICO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS N. 267/2000 DI RESPONSABILE DELL’UFFICIO DEL PAESAGGIO, AREA DEI FUNZIONARI E E.Q., A TEMPO DETERMINATO PIENO PER TRENTASEI MESI. AVVISO E SCHEMA DI DOMANDA
Allegati
Determina avvio procedura: determina_di_avvio_procedura.pdf(Pubblicato il 11/06/2024 - Aggiornato il 11/06/2024 - 198 kb - pdf)
Avviso incarico: avviso_di_selezione.pdf(Pubblicato il 11/06/2024 - Aggiornato il 11/06/2024 - 207 kb - pdf)
Schema domanda: facsimile_domanda.docx(Pubblicato il 11/06/2024 - Aggiornato il 11/06/2024 - 36 kb - docx)
