Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
MANIF. DI INTERESSE DEL COMUNE DI ANACAPRI ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE DA DESTINARE ESCLUSIVAMENTE ALLE POLITICHE DI COESIONE SOCIALE - PUNTI 7.1 E 7.2 DELL’AVVISO PREVISTO DAL PROGRAMMA NAZIONALE DI ASSISTENZA TECNICA CAPACITÀ PER LA COESIONE 2021-2027
Allegati
Allegato: gc_254_manif_di_interesse_del_comune_di_anacapri_allassunzione_di_personale_da_destinare_esclusivamente_politiche_di_coesione_sociale_punti_71_e_72_dellavviso_previsto_dal_programma_nazionale.pdf(Pubblicato il 29/11/2023 - Aggiornato il 29/11/2023 - 284 kb - pdf)
