Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
AVVISO PUBBLICO PER L’ ADOZIONE DEI P.E.B.A. (PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE) NEI COMUNI E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ALL’INTERNO ISTITUTI SCOLASTICI APPROVAZIONE SCHEDA PROGETTO NOMINA RUP
Allegati
AVVISO PUBBLICO PER L? ADOZIONE DEI P.E.B.A. (PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE) NEI COMUNI E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ALL?INTERNO ISTITUTI SCOLASTICI APPROVAZIONE SCHEDA PROGETTO NOMINA RUP: gc_228_avv_pubb_per_adozione_peba_piano_eliminazione_barriere_architettoniche_nei_comuni_e_abbattimento_barriere_architettoniche_allinterno_istituti_scolastici.pdf(Pubblicato il 30/10/2023 - Aggiornato il 30/10/2023 - 306 kb - pdf)
