Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL PIANO SOCIALE DI ZONA E PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA 2022-2024 DELL'AMBITO TERRITORIALE N34
Allegati
AllegatoACCORDO DI PROGRAMMA PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL PIANO SOCIALE DI ZONA E PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA 2022-2024 DELL'AMBITO TERRITORIALE N34: cc_38_accordo_di_programma_per_la_gestione_integrata_del_piano_sociale_di_zona_e_per_la_gestione_delle_attivit_di_integrazione_sociosanitaria_20222024_dellambito_territoriale_n34.pdf(Pubblicato il 11/10/2023 - Aggiornato il 11/10/2023 - 705 kb - pdf)
