Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
FONDO CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA COESIONE TERRITORIALE DPCM 17/12/2021. CUP F66J22000520006 CIG 94441929C7. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM
Allegati
Allegato: det. 372.2022, R.G. nr. 1359.pdf(Pubblicato il 13/10/2022 - Aggiornato il 13/10/2022 - 223 kb - pdf)
