Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE AVV. PIETRO TROIANIELLO PER DIFESA DELL’ENTE NEL GIUDIZIO INNANZI AL TAR CAMPANIA- NAPOLI N.R.G. 2936/2021.
Allegati
Allegato: det. n 87 numero generale 1177.pdf(Pubblicato il 02/09/2022 - Aggiornato il 02/09/2022 - 242 kb - pdf)
allegato 2: curriculum vitae troianiello.pdf(Pubblicato il 02/09/2022 - Aggiornato il 02/09/2022 - 267 kb - pdf)
allegato 2: dichiarazione insussistenza cause inconferibilità.pdf(Pubblicato il 02/09/2022 - Aggiornato il 02/09/2022 - 370 kb - pdf)
