Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

FORNITURA MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI E DEGLI IMPIANTI DI P. I. 28/2/22 - CIG Z5A35666A3 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA M.E.T.I. DI FEDERICO MARIO & C.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 0509
Struttura responsabile: SETTORE TECNICO
Data del provvedimento: 12-04-2022

Allegati

File con estensione pdf Allegato: det. 165.2022, R.G. nr. 509.pdf
(Pubblicato il 14/04/2022 - Aggiornato il 14/04/2022 - 214 kb - pdf)
Contenuto creato il 14-04-2022 aggiornato al 14-04-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA