Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
AVVISO CITTÀ METROPOLITANA TRASFERIMENTO AI COMUNI CHE HANNO ADERITO ALLA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLA MORTE CARDIACA IMPROVVISA INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRAZIONE
Allegati
AVVISO CITTÀ METROPOLITANA TRASFERIMENTO AI COMUNI CHE HANNO ADERITO ALLA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLA MORTE CARDIACA IMPROVVISA INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRAZIONE: G.C. 220 avviso citta metropolitana trasferimento ai comuni che hanno aderito alla campagna di prevenzione della morte cardiaca improvvisa indirizzi al responsabile del settore amministrazione.pdf(Pubblicato il 24/12/2020 - Aggiornato il 24/12/2020 - 244 kb - pdf)
