Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DITECH S.R.L., PER PER LA RIPARAZIONE ED ACQUISTO COMPONENTI PER PARCOMETRO IN DOTAZIONE AI PARCHEGGI COMUNALI CIG: Z6220B61E6

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1318
Struttura responsabile: SETTORE POLIZIA LOCALE
Responsabile del provvedimento: CASO RAFFAELE
Data del provvedimento: 29-12-2017

Allegati

File con estensione pdf Allegato: det. n. 90 numero generale 1318.pdf
(Pubblicato il 30/12/2017 - Aggiornato il 30/12/2017 - 67 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-12-2017 aggiornato al 30-12-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA