Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determina n. 25 del 29/12/2017 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - procedura aperta per l'affidamento dei lavori di valorizzazione dei Giardini della Flora Caprense - III intervento approvazione elaborati progettuali e indizione gara - CUP D74J17000080004 - CIG 7296575C29

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1326
Struttura responsabile: SETTORE TECNICO
Responsabile del provvedimento: DI MARTINO FILIPPO
Data del provvedimento: 29-12-2017

Allegati

File con estensione pdf Allegato: det. CUC 25.2017, R.G. nr. 1326.pdf
(Pubblicato il 29/12/2017 - Aggiornato il 29/12/2017 - 163 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: flora caprense - avviso BANDO.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 301 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: flora caprense - Bando.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 238 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: flora caprense - Disciplinare.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 692 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: SCHEMA DI CONTRATTO.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 316 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 1.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 1417 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 2.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 1385 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 3.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 1620 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 3A.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 1380 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 4.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 410 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 5.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 669 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 6.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 2307 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 6.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 2307 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 7.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 59 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 8.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 512 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 9.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 664 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 10.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 630 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 11.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 553 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 12.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 152 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 13.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 114 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 14.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 121 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 15.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 121 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 16.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 401 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: ELABORATO 17.pdf
(Pubblicato il 08/01/2018 - Aggiornato il 08/01/2018 - 797 kb - pdf)
Contenuto creato il 29-12-2017 aggiornato al 08-01-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA