Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

D.CUC n. 9.2017 - Project financing, mediante procedura aperta, per l'affidamento della realizzazione e gestione per anni 25 del servizio asilo nido comunale. Approvazione atti di gara e indizione gara

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 0393
Struttura responsabile: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ISOLA DI CAPRI
Responsabile del provvedimento: DI MARTINO FILIPPO
Data del provvedimento: 03-05-2017

Scelta del contraente

Procedura aperta

Allegati

File con estensione pdf Allegato: det. CUC n. 9.2017, R.G. 393.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 168 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 1 - Estratto bando di gara.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 82 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 2 - Avviso di gara.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 189 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 3 - Disciplianre di gara.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 398 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 4 - Studio di fattibilitā.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 989 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 5 - Schema di convenzione.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 119 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 6 - PEF.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 398 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 7 - Criteri di cui all'art. 95 D.Lgs. 50.2016.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 111 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 8 - Specificazione delle caratteristiche del servizio.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 218 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 9 - Indicazione delel spese sostenute per la proposta.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 74 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 10 - Indicazione delle garanzie.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 65 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 11.1 - Dichiarazione art. 80 De Angelis.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 159 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 11.2 - Dichiarazione art. 80 Romano.pdf
(Pubblicato il 03/05/2017 - Aggiornato il 03/05/2017 - 157 kb - pdf)
Contenuto creato il 03-05-2017 aggiornato al 03-05-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA