Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO PERSONALE
Trattamento giuridico del personale. Adempimenti assunzione e comunicazioni obbligatorie, modifiche contrattuali o per variazioni di qualifica, predisposizione e invio modelli per liquidazione TFR e per trattamento di quiescenza, elaborazione modelli CU, 770, Uniemens e invio telematico Agenzia delle Entrate, Inps e Ministero dei predetti modelli e delle denunce per assenze mensili, assenze annue L.104, assenze per permessi sindacali e scioperi.
Trattamento economico del personale. Inserimento assenze e giustificativi del personale, stampa cartellini mensili, erogazione buoni pasto, inserimento dati mensili stipendiali, elaborazione cedolini paga, elaborazione tredicesima e conguaglio di fine anno
Contatti
Personale da contattare
ESPOSITO FRANCESCA, IPOMEA PAOLAIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì, Giovedì e Venerdì 11,00-13,30