La seduta convocata dal prefetto di Terni, Antonietta Orlando, giovedì 28 maggio alle 15.30 nella Sala consiliare del Comune
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Si riunirà a Orvieto, giovedì 28 maggio alle 15,30 nella Sala consiliare del Comune, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto di Terni, dottoressa Antonietta Orlando.
All’ordine del giorno della riunione le misure di sicurezza per Orvieto in fiore (6-8 giugno) e la Festa del Corpus Domini (19-22 giugno), l’analisi della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel Comune di Orvieto e il protocollo d’intesa “Prevenzione amministrativa antimafia. Iniziative nel settore turistico-alberghiero e della ristorazione”.
Sono stati invitati a partecipare il sindaco di Orvieto, Roberto Tardani, il presidente della Provincia e sindaco di Terni, il questore di Terni, i comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di finanza e dei Vigili del fuoco di Terni, il responsabile della Centrale operativa 118 Umbria Soccorso presso l’Azienda ospedaliera di Perugia.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
28/05/2025