Interrotta la circolazione veicolare dalle 10 alle 11 di domenica 25 maggio lungo le strade del percorso della manifestazione di atletica leggera
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Domenica 25 maggio a Ciconia si terrà la quindicesima edizione del Memorial “Luca Coscioni” di atletica leggera. Per consentire il regolare svolgimento della gara il Settore Polizia locale e Mobilità del Comune di Orvieto ha emesso un’ordinanza che disciplina il traffico lungo il percorso della competizione.
A partire dalle 10.00 di domenica 25 maggio 2025, ora di inizio della competizione, fino alle 11.00 e comunque fino al termine della stessa, sarà interrotta la circolazione veicolare lungo tutto il percorso di gara:
- S.S.71 km. 36+600 loc. La Svolta (partenza)
- S.S.71 Viale dello Stadio
- Strada comunale Variante Ponte Pertini
- S.S.71 Via Monte Peglia
- S.S.71 Via dei Tigli
- S.S.71 Viale dello Stadio (arrivo)
Dalle 9.30 alle 11.00 di domenica 25 maggio i bus di linea del trasporto pubblico locale faranno capolinea in Viale dello Stadio nei pressi della piscina comunale. Tutte le interruzioni e/o deviazioni del traffico veicolare saranno curate dal personale della Polizia Locale con l’ausilio di personale della Protezione Civile e personale messo a disposizione dall’organizzazione.
Il testo integrale dell’ordinanza
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
22/05/2025