Il provvedimento dalle 18 alle 24 per consentire lo svolgimento del concerto del duo Zorza-Minin
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Primo appuntamento dei tre in programma a Orvieto con il Festival Green Music. Venerdì 25 luglio in Piazza del Popolo mille candele faranno da cornice all’omaggio a Astor Piazzolla del duo composto dalla fisarmonica di Sebastiano Zorza e la tromba di Giuseppe Minin.
Minin, trombettista diplomato a Trieste, è attivo come solista, camerista e docente. Ha inciso vari album e collabora con orchestre italiane in tournée mondiali. Sebastiano Zorza, fisarmonicista e clarinettista, vincitore di premi internazionali, è noto per l’attività solistica nel “Nuevo Tango” e le numerose incisioni con celebri artisti e orchestre.
Il concerto, con inizio a partire dalle 21, è a ingresso gratuito con prenotazione al numero 3519344354 o scrivendo a prenotazioni@mastrini.com.
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Piazza del Popolo dalle 18.00 alle 24.00 di venerdì 25 luglio 2025.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
23/07/2025