I fuoriclasse experience

Parte a marzo I FuoriClasse Experience, la nuova tappa del progetto Generazione connesse: CreAttivaMENTE insieme. Un’opportunità per conoscere e approfondire passioni, interessi direttamente sul campo attraverso workshop, laboratori, session, avventure.
Finanziato dalla Regione Veneto, il progetto I FuoriClasse è promosso dai comuni di Spresiano, ente capofila, Breda di Piave, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Preganziol, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Villorba, con il coordinamento di La Esse, e si rivolge ai giovani prioritariamente residenti in questi comuni che hanno un’età compresa tra i 14 e i 22 anni circa.
Tattoo entry lab
Scopri la storia e gli stili del tatuaggio, con la guida di un tatuatore professionista che ti aiuterà a costruire un progetto personale fatto di simboli e immagini che potrai trasferire sulla pelle o nel cuore.
Totografia in mezzo la natura e in città
Combina la fotografia e il racconto, impara a vedere guardare e fare shooting, esci di casa e avventurati nel territorio a documentare e raccontare attraverso le immagini la città e la natura. È sufficiente uno smartphone, i trucchi del mestiere li apprenderai da noi.
Make up
Sperimenta le tecniche e gli stili, dal viso fino al bodypainting, e conosci un’arte da adottare per la tua espressione personale di tutti i giorni, ma anche per le feste, lo spettacolo o il cinema.
Rap e trap
Conosci, incontra e prova l’arte del rap e della trap attraverso le sue diverse componenti: i testi, le barre, la voce, le basi e la produzione. Entra nel backstage della musica, è un lavoro in team!
Clicca qui per saperne di più sulle varie proposte.
Le Experience sono a numero chiuso.
Per informazioni, Cooperativa La Esse
Daniele Bessegato tel. 3401740985 - dbessegato@laesse.org
Elisa Zanet tel. 3465433635 - ezanet@laesse.org
Instagram creattivamente_treviso
Data creazione: 02-03-2020 | Data ultima modifica: 02-03-2020
