MAG142021
14 maggio 2021
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE A.S. 2021-2022: AVVISO AI FORNITORI

AVVISO AI SOLI FORNITORI:
Fornitura libri di testo agli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Breda di Piave
anno scolastico 2021-2022.
Comunicazione attivazione piattaforma on-line per la gestione delle CEDOLE LIBRARIE.
Con la presente si comunica che, a partire dall’anno scolastico 2021-2022, il Comune di Breda di Piave ha stabilito di utilizzare una nuova procedura per la gestione delle cedole librarie relative all’acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie.
Questa nuova modalità prevede l’abolizione della cedola cartacea e l’utilizzo di una piattaforma tecnologica per prenotare i libri di testo direttamente dal fornitore di fiducia.
I fornitori dei testi scolastici dovranno effettuare una semplice registrazione alla piattaforma telematica accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu e poi, utilizzando il codice fiscale dell’alunno, fornito dal genitore/cliente, potranno visualizzare la cedola on-line e procedere con l’ordinativo dei testi previsti per quell’alunno.
L’utilizzo della piattaforma tecnologica faciliterà i fornitori sia nella fase di ordine, sia nelle successive fasi di rendicontazione dei libri consegnati e di emissione della fattura verso il Comune.
Di seguito i riferimenti da contattare per eventuali informazioni e assistenza: Comune Facile – Cedole librarie – Tel. 035 636029 (int.9), mail: cedole@comunefacile.eu.
Per eventuali ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio Protocollo/Segreteria al numero 0422 600153 oppure inviare una mail a: protocollo@comunebreda.it.
Data creazione: 14-05-2021 | Data ultima modifica: 28-05-2021
